Implementazioni ad hoc, specifiche per le necessità dei nostri Clienti
Il nostro Team si occupa costantemente di personalizzazioni per i nostri clienti, così da rendere la loro esperienza di utilizzo quanto più vicina possibile ai loro flussi di lavoro ottimali.
Alcune progettualità di implementazioni ad hoc effettuate nel corso degli anni per i nostri Clienti
Ruolo dell'Auditor
RICHIESTO DA un istituto di credito
Il ruolo dell'Auditor è stata una progettualità richiesta specificatamente da un Istituto di Credito per poter avere un maggiore controllo sulle condivisioni effettuate e ricevute sulla piattaforma, nonchè sugli accessi degli utenti.
Data di scadenza dei file
RICHIESTO DA UN Broker Assicurativo
Un'implementazione legata al caricamento dei file, per i quali è richiesta una data di scadenza dopo la quale il file non sarà più valido (ma comunque accessibile). L'implementazione comprende anche una logica automatizzata di e-mail informative e delle etichette nella lista file per indicarne la scadenza.
Blocchi su specifici permessi
RICHIESTO DA una multinazionale
Per ridurre ulteriormente la sicurezza dei file, documenti e cartelle sulla piattaforma, abbiamo implementato dei blocchi ad hoc come il blocco stampa, il blocco download e il blocco screenshot. In questo modo si va a limitare sempre più il rischio di divulgazione illecita.
Watermark su file PDF
Richiesto da una realtà che utilizza kamzan come Virtual Data Room (vdr)
Per mantenere il controllo e la sicurezza dei documenti PDF condivisi con utenze censite sulla piattaforma, abbiamo implementato la funzionalità della Filigrana (Watermark) per i file PDF. In questo modo, il rischio di divulgazione illecita dei documenti viene ridotto, assicurando una maggiore sicurezza.
Limitazione di visibilità
RICHIESTO DA uno STUDIO COMMERCIALISTA
Molto spesso le cartelle condivise con i Clienti profilati sulla piattaforma, che quindi hanno un proprio account dedicato con credenziali di accesso, contengono elementi che non devono ancora essere condivisi o che non sono ancora nella loro versione finale. Per questo motivo, abbiamo implementato una funzionalità ad hoc per limitare la loro visibilità.
Compilazione questionario
richiesto da un istituto di credito
Abbiamo implementato l'app del "Questionario" per un Istituto di Credito che aveva la necessità di far compilare da ogni Cliente, non censito sulla piattaforma, un questionario dedicato e avere una struttura di cartelle contenente i documenti caricati durante la compilazione.
Logiche di sicurezza legate alla registrazione da Login Page
RICHIESTO DA una PMI
Per dare un maggiore controllo alle registrazioni alla piattaforma che avvengono da Login Page, abbiamo integrato la logica dei domini in WhiteList e BlackList e la logica di autorizzazione automatica sulla base del dominio.
Scopri di più sulle funzionalità legate alla registrazione.
Campi personalizzati per la Registrazione da Login Page
RICHIESTO DA una PMI
Per ottenere maggiori informazioni da chi sta effettuando la registrazione sulla piattaforma, tramite Login Page, sono stati implementati dei campi personalizzati (Campo personalizzato libero, Azienda, Codice Fiscale).
Split del LUL e condivisione delle buste paga ai dipendenti
Richiesto da un'azienda manifatturiera
Per rispondere alle esigenze di un'azienda manifatturiera con oltre 300 dipendenti in due sedi, abbiamo sviluppato un algoritmo proprietario che permette di dividere il LUL (Libro Unico del Lavoro) e condividere in modo automatizzato le buste paga con i dipendenti censiti sulla piattaforma.
Scopri di più sulla funzionalità LUL.
Data di scadenza degli Utenti Ospiti
Richiesto da un istituto di credito
Abbiamo implementato una funzionalità specifica per impostare la data di scadenza per gli utenti di tipologia ospite. La data di scadenza può essere applicata anche su utenze già censite prima dell'attivazione della funzionalità. Una volta raggiunta la data di scadenza, le utenze vengono spostate nei sospesi e dopo 25 giorni vengono eliminate.
Indice di file e cartelle
Richiesto da una realtà che utilizza kamzan come Virtual Data Room (vdr)
Per semplificare la visione d'insieme di tutti i file e cartelle presenti all'interno della documentazione necessaria per la gestione di Deal e Transazioni, abbiamo sviluppato una funzionalità ad hoc che permette in real time di ottenere l'indice di qualunque cartella presente sulla piattaforma.
Ogni richiesta di progettualità inerente funzionalità specifiche viene analizzata dal nostro Team e progettata/impostata tenendo sempre al centro la protezione dei dati (privacy by design e privacy by default) offrendo ai Titolari e Responsabili del trattamento gli strumenti utili per adempiere ai loro obblighi, garantendo la sicurezza dei dati personali.
Un'evoluzione continua
Kamzan è in continua evoluzione. Sulla base delle richieste specifiche di ogni Cliente possiamo implementare soluzioni ad hoc per le sue richieste e necessità. Ogni realtà può così utilizzare la piattaforma per ogni ambito di applicazione.
Se pensi che Kamzan possa essere la giusta soluzione per la tua realtà ma vuoi avere maggiori informazioni su una determinata implementazione, contattaci senza impegno.